Sì, lo voglio!
Il giorno più bello tra spiagge mozzafiato, natura selvaggia, tradizioni e cultura vibrante.
Nozze da favola? Basta solo dire «Sì». Oggi sposarsi all’estero non è più solo un capriccio o uno sfizio. Potrete decidere di trascorrere il giorno più bello della vostra vita in mete oltreoceano, di grande bellezza e lontano da tutto e da tutti (e magari con pochi eletti).
Gli inguaribili romantici scelgono le spiagge delle Bahamas o quelle delle Mauritius dove il clima è caldo tutto l’anno. La Jamaica (una delle destinazioni più apprezzate dalle coppie per il matrimonio ai Caraibi) viene scelta perché trasgressiva e autentica.

Chiudete gli occhi e immaginate, nel freddo dell’inverno, di volare ai Caraibi, di farvi coccolare da un Resort da sogno, in riva a un mare cristallino, di ‘scambiarvi le promesse’ a piedi nudi sulla spiaggia, oppure in un romantico gazebo davanti a un panorama mozzafiato.
IL VOSTRO GIORNO PIU’ IMPORTANTE
Una location da sogno

Documenti e certificati

Cena romantica


Perché sposarsi ai tropici?
Che desideriate un matrimonio con valore legale, oppure anche semplicemente simbolico, o che abbiate già pronunciato il vostro “sì” e desiderate rinnovare la promessa d’amore, allora un matrimonio in una delle nostre destinazioni è la scelta giusta.
E ora non vi resta che scegliere il vostro paradiso per un matrimonio indimenticabile!