Sì, lo voglio!

Il giorno più bello tra spiagge mozzafiato, natura selvaggia, tradizioni e cultura vibrante.

Nozze da favola? Basta solo dire «Sì». Oggi sposarsi all’estero non è più solo un capriccio o uno sfizio. Potrete decidere di trascorrere il giorno più bello della vostra vita in mete oltreoceano, di grande bellezza e lontano da tutto e da tutti (e magari con pochi eletti).
Gli inguaribili romantici scelgono le spiagge delle Bahamas o quelle delle Mauritius dove il clima è caldo tutto l’anno. La Jamaica (una delle destinazioni più apprezzate dalle coppie per il matrimonio ai Caraibi) viene scelta perché trasgressiva e autentica.

Chiudete gli occhi e immaginate, nel freddo dell’inverno, di volare ai Caraibi, di farvi coccolare da un Resort da sogno, in riva a un mare cristallino, di ‘scambiarvi le promesse’ a piedi nudi sulla spiaggia, oppure in un romantico gazebo davanti a un panorama mozzafiato.

Scoprite ad esempio l’eccellenza dei Resort all inclusive Sandals e Beaches, catena americana di hotel 5 stelle, posizionati su alcune delle spiagge più belle del mondo come Santa Lucia, Antigua, Grenada, BarbadosTurks & Caicos, Bahamas e Giamaica.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

IL VOSTRO GIORNO PIU’ IMPORTANTE

Una location da sogno

Documenti e certificati

Preparazione dei documenti / rinnovo del certificato di matrimonio
cena romantica caraibi

Cena romantica

A piedi scalzi sulla spiaggia..
manicure sposa gratuita

Perché sposarsi ai tropici?

Che desideriate un matrimonio con valore legale, oppure anche semplicemente simbolico, o che abbiate già pronunciato il vostro “sì” e desiderate rinnovare la promessa d’amore, allora un matrimonio in una delle nostre destinazioni è la scelta giusta.

E ora non vi resta che scegliere il vostro paradiso per un matrimonio indimenticabile!